Home | News | Eventi | Contatti  

SURVEYING DI COSTRUZIONE

La sorveglianza di costruzione e la sua gestazione sono attività indispensabili ed insostituibili che consentono di raggiungere con successo, al target prefissato, in termini di tempo, costi e qualità.

La Meccano, che ha fatto di tale attività uno dei suoi due “core-business”, affronta tale compito con rara dedizione ed esperienza, utilizzando un organico, composto da professionisti permanenti che, per anni, hanno svolto tali attività in cantieri leader internazionali.

Le azioni di continua sorveglianza in tutte le fasi produttive, nella verifica progetto-oggetto, nella verifica di qualità, nella verifica di rapporto tra specifica tecnica-progetto, nel continuo monitoraggio delle metodologie eruttive dei vari sub-contractors impiegati, consentiranno di ottenere brillanti risultati finali, valorizzando l’impresa svolta e le energie, e sinergie, impiegate.

Accanto a ciò, una potente e fiscale azione di Project Management, intesa alla risoluzione delle quotidiane interferenze produttive, progettuali e di programmazione, consentirà a tutte le parti coinvolte nel progetto, di adempiere, con tempismo, agli obblighi contrattuali nel pieno rispetto delle pianificazioni.